Marchi distribuiti in esclusiva in Italia

FELDBINDER

FELDBINDER, con una produzione annua che supera le 2.000 unità è il primo costruttore europeo di cisterne. I prodotti dell’azienda tedesca si distinguono per l’alta qualità dei materiali impiegati e per l’affidabilità dei mezzi. La gamma è molto varia e comprende le cisterne a pressione per pulverulenti, le cisterne per liquidi,le cisterne con scarico a caduta,  i container a pressione, e i vagoni ferroviari.

Vai al sito

D-TEC

Azienda olandese specializzata nella produzione di semirimorchi porta container estensibili e cisterne trasporto liquame, grazie all’elevata qualità della costruzione e al continuo sviluppo dei prodotti, si posiziona in ambito europeo nella fascia alta del mercato.

 

Vai al sito

KRAKER

KRAKER è specializzata nella produzione di semirimorchi con piano mobile. La scelta di orientare gli investimenti in ricerca e sviluppo unicamente nella costruzione di veicoli con piano mobile, fa di KRAKER un vero specialista nel settore.

KRAKER vanta una gamma molto ampia, tra cui veicoli studiati appositamente per il trasporto di pallet, segatura, rifiuti vegetali e scarti industriali. La furgonatura è proposta in varie versioni, dalla più semplice a parete intera da entrambe i lati, alla soluzione con singola o doppia porta laterale, sino alla versione che permette di alzare completamente una parete per il carico laterale. In base alle necessità del cliente è possibile ordinare il veicolo con centina standard o conica per ottenere una cubatura maggiore.

Vai al sito

DOLL

DOLL è una delle realtà europee più all’avanguardia in termini di progettazione e sviluppo di veicoli speciali. L’esperienza maturata dalla sua fondazione, avvenuta  nel 1878, è alla base dell’alta competenza che caratterizza questa azienda. Flessibilità e innovazione sono i punti di forza che le permettono di soddisfare a pieno le variegate esigenze della propria clientela. I veicoli DOLL si distinguono per l’affidabilità, l’elevata semplicità d’utilizzo, la qualità dei materiali che incide positivamente sulla tara e l’ottima manovrabilità dei mezzi garantita in ogni condizione di utilizzo.

Vai al sito

BENALU

BENALU si distingue per la qualità dei materiali e per la leggerezza dei propri veicoli.

Sin dalla sua fondazione, nel 1967, l’azienda ha sede a Lievin in Francia e si specializza nella produzione di semirimorchi ribaltabili con telaio e cassa esclusivamente in alluminio.

I continui invesitimenti in ricerca e sviluppo di nuove combinazioni di leghe di alluminio ad alta resistenza, permettono all’azienda di fornire veicoli in alluminio idonei al trasporto di tutti i materiali sfusi, compresi ad esempio i rottami ferrosi, che solitamente vengono trasportati con ribaltabili con casse in acciaio.  Grazie a questa scelta i clienti possono contare su mezzi affidabili e con tare ridotte.

Con una produzione annua che supera le 2.000 unità, BENALU è in grado di offrire una gamma di prodotti che va da una capacità di 22 mc a sino a 80 mc.

Vai al sito