Multitrax Sostiene

Multitrax crede che sia necessario, per un'azienda, essere presente sul territorio in cui opera, sostenendo progetti ed associazioni che hanno l'intento di promuovere e valorizzare le persone, la società e i luoghi che vivono quotidianamente. Per questo motivo Multitrax è orgogliosa di essere sostenitore e partner di tre progetti che hanno come obiettivo la promozione del territorio e l'inclusione sociale.

Pro Cremona ha come obiettivo quello di valorizzare la storia e la tradizione di Cremona utilizzando le nuove tecnologie.
Pro Cremona si fa promotrice della cultura cremonese in Italia e nel mondo focalizzandosi e promuovendo l’incoming turistico verso la città di Cremona.

www.procremona.it

La Compagnia delle Griglie nasce nel 2003 e, dal 2009, ogni anno genera progetti per attività benefiche grazie al “progetto MEC” da loro stessi ideato per onorare la memoria di Alessandro Mecchia, un amico scomparso prematuramente.
Nel 2018 nell’ambito del “progetto MEC” è stato presentato “ThisAbility”

www.compagniadellegriglie.org

ThisAbility è un progetto di inclusione sociale che si focalizza sulle abilità dei cosiddetti “diversamente abili” valorizzandone le capacità. Nello specifico si tratta di servizi di catering per eventi in cui i ragazzi partecipanti al progetto si fanno carico del servizio agli ospiti.

www.facebook.com/thisabilitycr/